C'era una donna

Incontro informale di donne che si raccontano

 

Nella vita di ogni donna c'è un prima e un dopo: un treno preso al volo, una svolta professionale, l'incontro con la persona amata, l'arrivo di un figlio o di una figlia, il contatto con il dolore, la fine di un sogno... positivo o negativo che sia, in ogni percorso arriva il momento, uno o molteplici, in cui la donna che c'era prima lascia spazio ad una Donna nuova.

 

Una Donna che, arricchita da nuove esperienze ed orientata a nuovi obiettivi, diventa tesoro per se stessa, ma soprattutto valore prezioso per la società.

Il 16 marzo presso la sede de "L'Altro Salento" a Noha (via Collepasso), un gruppo di Donne si racconterà ad altre Donne e a quanti vorranno prendere parte all'evento: i locali dell' Altro Salento, a Noha, ospiteranno Loredana De Vitis, Enza Miceli, Paola Apollonio e Ivana Riso per una chiacchierata informale all'insegna dello scambio reciproco.

Nel corso della serata saranno esposti alcuni pannelli del progetto "Io sono Bellissima", curato da Loredana De Vitis, e gli scatti di Raffaella Calso relativi a "La Mitad Del Mundo",  un progetto teatrale di inclusione sociale in Ecuador.

L'appuntamento è per le ore 19,30.

 

Martedì, 14 Marzo, 2017 - 00:06