Centro senz'acqua per otto ore
Galatina- Per consentire l’esecuzione di alcuni lavori necessari per migliorare la rete di distribuzione dell’acqua, l’AQP, idrica il giorno 10 novembre prossimo, sospenderà la normale erogazione. La sospensione avrà la durata di otto ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16: 00, ed interesserà in particolare le vie Roma, Stella, Principe di Piemonte ePrincipessa Jolanda, Corso Re d’Italia e Piazza Dante Alighieri.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla riduzione idrica.
Per informazioni ci si può rivolgere al numero verde 800.735.735 o visitare il sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) oppure utilizzare Twitter, account @AcquedottoP
Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.
Tweet |