Centro chiuso per l'accensione delle luminarie

Il Comune di Galatina, in collaborazione con alcune Associazioni locali, ha organizzato numerosi appuntamenti all’insegna della musica e del divertimento sia per i grandi che per i più piccoli. "Lo scopo del programma “Natale in città – Galatina 2016” -si legge in un comunicato diffuso insieme ad un manifesto con il logo del Comune di Galatina e della Pro Loco- sarà quello di rilanciare e valorizzare il ricco patrimonio architettonico e monumentale del territorio, incrementare l’interesse turistico e culturale e diffondere la conoscenza delle eccellenze eno gastromomiche dell’area.
Per circa un mese, a cavallo tra dicembre e gennaio, si alterneranno eventi musicali, mercatini, rassegne, mostre, spettacoli teatrali, concerti e tanto altro.
Giovedì 08 Dicembre alle 19:00, in piazza San Pietro si terrà la cerimonia di accensione dell’albero di Natale e delle luci natalizie.
"Le luminarie faranno brillare il centro cittadino esaltandone le architetture ed i palazzi storici creando un percorso piacevole verso i luoghi dello shopping natalizio in un'atmosfera festosa" -informa la nota.
Ci sarà inoltre la presentazione del Presepe Artistico a cura dei ragazzi dell'Istituto Superiore "Falcone e Borsellino" (Professionale) di Galatina ed il Coro Polifonico dell'Associazione Culturale Musicale "VivArte" di Sternatia.
Il trenino "Angelo Azzurro"porterà in giro allegramente i bambini e i loro accompagnatori.

Giovedì, 8 Dicembre, 2016 - 00:07

Galleria