Carla Casolari eletta presidente della Commissione per le pari opportunità del Comune di Galatina

A Stefania Isola è andato l'incarico di vicepresidente

Costituita con delibera del Consiglio Comunale n. 71 del 30 luglio 2007, la Commissione Comunale per le Pari Opportunità del Comune di Galatina, convocata, dopo alcune modifiche ed integrazioni al Regolamento così come da deliberazione del C.C. n. 23/2018, si è riunita nella mattinata di ieri presso Palazzo Orsini per l’elezione del presidente e del vice-presidente.
I lavori si sono aperti con una breve presentazione dei componenti della Commissione che hanno esposto in maniera chiara conoscenze e competenze acquisite nei campi del mondo professionale e sociale. Si è passati dunque alla votazione per l’elezione del presidente, individuato in Carla Casolari, mentre vice-presidente è stata eletta Stefania Isola.
Alla riunione hanno partecipato il sindaco Marcello Amante e l’Assessore alle Pari Opportunità Maria Giaccari. Segretario verbalizzante Adolfo Notaro.
Ecco i nomi dei componenti la Commissione Comunale per le Pari Opportunità del Comune di Galatina: Sonia Giausa, Concetta Valente, Anna Lisa Marinello, Eleonora Longo, Costanza Luceri, Elisabetta Sabella, Maria Chiara Mandorino, Loreta Apollonio, Francesca Corchia, Simona Ingrosso, Carla Casolari, Daniela Natale, Romina Giulia Mele, Carolina Di Prizio, Tiziana Marti, Anna Galante, Daniela Roberta Marra, Rita Maria Colazzo, Raffaella De Pascalis, Stefania Isola.

Martedì, 17 Luglio, 2018 - 00:07