Capodanno a Galatina con la festa in Piazza San Pietro

A Capodanno piazza San Pietro si trasformerà ancora una volta nel grande palcoscenico della festa; questa volta per dare il benvenuto al 2015 con “CAPODANNO CON... QUELLI DI PIAZZA SAN PIETRO": la tradizionale manifestazione organizzata dal Comune di Galatina e dai fantastici ragazzi dell’Associazione “QUELLI DI PIAZZA SAN PIETRO”. Il primo gennaio 2015 verrà proposto al grande pubblico uno spettacolo ancora più dinamico e brillante nonché di notevole qualità artistica, ricco di musica, video, coreografie, live ed esibizioni varie.
Ad aprire la serata già dalle 19.30, la tribute band “VASCO LIVE”: progetto che nasce come tributo alla grande rockstar VASCO ROSSI. Il loro spettacolo rappresenta un mix di ottima musica ed una parte vocale-scenica di sicuro successo.
A seguire l’attesissimo appuntamento con PIERO MARCIANO’, seguitissimo speaker radiofonico e famoso disk-jockey degli anni '80-'90 nonchè Direttore Artistico e Conduttore dello spettacolo che, alla consolle ed insieme ai fantastici ragazzi dell’Associazione “QUELLI DI PIAZZA SAN PIETRO” curerà una selezione mix dance anni ’90; un suggestivo ritorno al passato che coinvolgerà il pubblico in un turbinio di emozioni e di ricordi e farà da apripista ad una vera icona della dance ’90.
Ad incendiare la piazza, ci sarà infatti "CORONA", al secolo Olga de Souza, la vera regina della dance anni ’90.
“RHYTHM OF THE NIGHT", “BABY BAY”, “TRY ME OUT” sono soltanto tre dei successi dance mondiali che CORONA ha lanciato in quegli anni e che sono ballatissimi tutt’oggi, dopo oltre vent’anni. CORONA canterà dal vivo e coinvolgerà il pubblico in una performance live senza precedenti.
Ma non è finita a seguire infatti sarà la volta del SAMSARA BEACH ON TOUR e ci penseranno Danilo Seclì, Fabio Marzo, Luigi Abaterusso, Luca Bovino e le special animation “SAMSARA GIRLS” a trasformare Piazza San Pietro in una discoteca a cielo aperto fino a tarda ora. 
Non c'è altro che PARTECIPARE al 1° ed unico EVENTO del nuovo anno.  VI ASPETTIAMO PER BRINDARE INSIEME AL 2015.

Martedì, 30 Dicembre, 2014 - 00:03