Buon compleanno, papà!

Caro direttore, noi siamo piccoli, ma non tanto da non comprendere determinate cose e da non essere felici per alcuni traguardi che i grandi riescono a raggiungere. Una felicità che oggi vogliamo trasformare in sorpresa per una persona per noi speciale. C'è lo zampino di mamma, lo ammettiamo, ma il nostro scopo è raggiungere la Bolivia via etere e far sapere quanto bene vogliamo al nostro papà.
Si chiama Daniele Pastore ed è lì che trascorre gran parte del tempo, per motivi di lavoro. Oggi è il suo compleanno e non lo possiamo abbracciare. Per farlo dobbiamo aspettare Pasqua. Ma non possiamo essere tristi perché lì si sta impegnando molto ed è di pochi giorni fa una grande soddisfazione per lui.
Hanno inaugurato, alla presenza del presidente boliviano, il primo liquefattore di gas, in piena foresta amazzonica. Aver partecipato fattivamente a questa impresa con la sua ditta Sener, facendo parte del team che ha permesso questo traguardo, è un orgoglio sia come italiano, sia come uomo.
Tantissimi auguri papà! Ti aspettiamo a braccia aperte, ma nel frattempo facciamo volare dall'altra parte del mondo tutto il nostro amore.

Lunedì, 22 Febbraio, 2016 - 00:07

Galleria