Buio pesto e i ladri rubano le slot machine dell'Internet Cafè

Galatina - Ormai i ladri sembrano aver preso di mira i bar galatinesi che hanno all’interno slot-machine e che siano chiusi da saracinesche a maglie. L’ultimo ad essere preso d’assalto, nella notte fra mercoledì e giovedì, è stato l’Internet cafè di via De Gasperi. Intorno alle ore 2:30 un testimone sembra abbia notato la porta del bar spalancata i tavolini per terra e tutto a soqquadro. Ha immediatamente avvertito la Polizia ed ha poi visto uscire dal locale delle persone con il volto nascosto da passamontagna. Queste avrebbero caricato su un furgone arancione tre slot ed una macchinetta mangiasoldi. Il mezzo, che è risultato rubato in una strada adiacente, si sarebbe poi diretto verso Noha scortato da un’altra auto di appoggio.
La saracinesca era stata aperta con la solita tecnica del taglio delle maglie e la porta interna era stata forzata con un piede di porco.
Quel tratto di strada è particolarmente buio per cui i malviventi hanno potuto agire indisturbati. I due pali della pubblica illuminazione sono caduti da almeno due anni e non sono mai stati sostituiti dal Comune.
Le indagini sono condotte dagli uomini del Commissariato di Galatina diretti dal vicequestore Giovanni Bono.

Venerdì, 25 Luglio, 2014 - 00:06