Bloccata nell'auto rovesciata esce con l'aiuto del padre

Tre macchine coinvolte nel pomeriggio in un incidente fra via Grassi e via Trieste

Una ragazza intrappolata in un’auto rovesciata sulla fiancata sinistra ha fatto trepidare tante persone in via Grassi, oggi pomeriggio, intorno alle ore 17, mentre il traffico nella zona è rimasto bloccato per oltre due ore. Per fortuna la giovane galatinese che era al volante della Punto bianca, rovesciatasi sul lato guidatore, sembra non abbia riportato gravi ferite.
I sanitari del 118, arrivati sul posto, avevano chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per riuscire ad estrarre la ragazza dalle lamiere. È stato, invece, il padre a farla uscire dal finestrino prima dell’arrivo dei Caschi rossi da Maglie.
La giovane era vigile ma molto spaventata e chiedeva di essere aiutata ad abbandonare l’abitacolo. Il genitore ha così preso la decisione di non attendere oltre.
Nell’incidente, avvenuto sull’incrocio nei pressi del Cavallino Bianco, sono rimaste coinvolte altre due auto, entrambe guidate da galatinesi.  
Da almeno dieci giorni il semaforo che regolamenta il traffico fra via Trieste e via Grassi è guasto ed ha solo il giallo lampeggiante.
A fare i rilievi dell’incidente sono stati gli agenti della Polizia Locale. A dare man forte ai Vigili Urbani, per mantenere sgombra l'area intorno al luogo dell'incidente, hanno provveduto gli uomini del Nucleo di Protezione Civile guidati da Vito Murrone.

Venerdì, 24 Giugno, 2016 - 22:38

Galleria