'Bestie rare', in via Cafaro 2 alle ore 21 del 20

Il monologo al maschile scritto e interpretato da Angelo Colosimo, è stato premiato al Teatro Valle di Roma. All'interno informazioni e prenotazioni

Sarà "Bestie rare" il prossimo monologo al maschile proposto nell'ambito della rassegna teatrale "UNIVERSO DIVERSO" organizzata da P.Art.. Si tratta di un semi-dramma in lingua calabra, scritto ed interpretato da Angelo Colosimo con la regia di Roberto Turchetta. L'inizio dello spettacolo, che si svolgerà sempre nel Palazzo della Cultura con ingresso da via Cafaro, è previsto per le ore 21 di sabato 20 aprile. Il testo è stato il vincitore del progetto drammaturgie nascoste del Teatro Valle di Roma.
Il monologo racconta la storia di un bambino che si trova catapultato in una situazione paradossale. Da una semplice marachella dai risvolti tragi-comici, emerge un substrato culturale cinico e spietato di un piccolo paesello della Calabria, pronto a giudicare e condannare senza remore anche se l’imputato del “tribunale popolare” è poco più di un bambino.
Quello che all'inizio può sembrare un semplice gioco “pericoloso” da ragazzini, fatto per ammazzare il tempo, si rivelerà un gesto calcolato di vendetta.

Queelo che segue è il link ad un breve trailer dello spettacolo

Inizio spettacolo ore 21:00 per info e prenotazioni: 349 1439739 P.Art Laboratorio Urbano Via Cafaro 2 - Galatina

Mercoledì, 17 Aprile, 2013 - 00:05