Beach volley. La Showy-boys si allena sulla sabbia

Nonostante manchino pochi giorni alla conclusione della stagione sportiva 2012/2013, prosegue a pieno ritmo l’attività programmata dalla direzione tecnica per i ragazzi della Showy Boys. Sabato 25 maggio, presso l’impianto sportivo di Sogliano Cavour, il gruppo under 14 ha partecipato a un allenamento di beach volley organizzato grazie alla collaborazione tra la società bianco-verde e la A.S.D. Beach Talents.
Sorrisi e grande entusiasmo da parte dei giovani atleti galatinesi che hanno potuto vivere una nuova e interessante esperienza sportiva, su un “inedito” campo, non quello da gioco della loro palestra, ma, questa volta, di sola sabbia.
A guidare la seduta di allenamento il tecnico Andrea Laterza, maestro di beach volley, selezionatore regionale e atleta di serie B1, con la preziosa collaborazione di Lorenzo Coi. Invece, a coordinare l’attività sportiva il presidente dell’A.S.D. Beach Talents, Adolfo Ingrosso, e il dirigente Paolo Casalino.
Quella di Sogliano Cavour è una delle tante sedi pugliesi dell’associazione Beach Talents che organizza corsi di avviamento, perfezionamento e agonismo con il supporto di istruttori qualificati. Tra gli atleti di successo, Paolo e Matteo Ingrosso, Campioni d’Italia 2010, e da vari anni in gara nei tornei internazionali. 

Lunedì, 27 Maggio, 2013 - 00:00