"Basta con le basse insinuazioni!" Mario Mele risponde a muso duro all'ennesimo attacco socialista

Cosimo Montagna ignora l'ultimo, ostile manifesto socialista e contro il partito bestia nera dei sindaci e dei candidati-sindaco scende in campo Mario Mele, segretario del PD galatinese che dichiara: "Continua il livore di Giuseppe Spoti, che per non essere entrato in Consiglio Comunale alle ultime elezioni, sfoga continuamente la sua rabbia contro l'amministrazione, il Sindaco ed in quest'ultimo manifesto chiamando in causa direttamente il Partito Democratico di Galatina. Dispiace a Spoti che il Sindaco Montagna abbia dimenticato chi dei vertici provinciali, è stato il collante tra i socialisti e il PD di Galatina. ln effetti, già in passato il sottoscritto ha risposto a questa illazione, di accordi con altre forze politiche, affermando che nessuno è mai stato legittimato a fare da "collante" tra il PD galatinese e le altre forze politiche e che il sottoscritto non ha mai incontrato i socialisti né prima, né durante il ballottaggio né dopo l'elezione delSindaco.
Risulta evidente I'assurdità dell'affermazione di Spoti circa un accordo che addirittura avrebbe previsto la sostituzione di tutto il programma del centro-sinistra con quello dei socialisti: il dr. Montagna infatti, nel suo ruolo di candidato Sindaco ha solo incontrato tutte le forze politiche così come suo dovere fare, ascoltando tutte le posizioni, senza che ciò comportasse accordi politici, che potevano sostanziarsi solo con apparentamenti ufficiali. Ritengo quindi che la risposta data su questo argomento anche dal Sindaco Montagna debba porre la parola fine a queste basse insinuazioni.
Ciò premesso il Partito Democratico esprime piena solidarietà e fiducia al Sindaco ed alla sua Giunta soprattutto per il grande senso di responsabilità dimostrato nell'affrontare tutte le difficili questioni relative ai progetti di sviluppo della città.
L'interesse di una amministrazione deve essere quello di creare opportunità di sviluppo e lavoro per la città, ed è ciò che i nostri amministratori stanno facendo con grandissimo impegno (vedi progetti in essere quali il recupero della Fiera, parco commerciale non approvato a scatola chiusa - come forse qualcuno avrebbe desiderato- mercato settimanale, ecc.); peraltro Spoti continua a rivendicare il progetto di riqualificazione di Piazzetta Fedele, che I'Amministrazione Montagna ha completamente rivisto e cambiato, migliorandolo e rendendolo più funzionale alle esigenze del Rione ltalia.
Probabilmente Spoti non gradendo che ciò che a lui non è riuscito quando era al governo della città, lo stia realizzando questa amministrazione secondo la propria filosofia programmatica, continua ad intingere la penna nella bile.
Stia pur tranquillo Spoti che le opere pubbliche che l'amministrazione sta valutando, saranno realizzate nell'interesse di tutti i cittadini ed avranno una forte ricaduta sia in termini di sviluppo sia in termini di occupazione".

Domenica, 17 Marzo, 2013 - 00:05