Bando PIN Pugliesi innovativi, un incontro a Galatina
L'ASP Istituto Immacolata di Galatina, in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale di Galatina, lunedì 26 settembre 2016, alle ore 18:30, organizza, presso la Sala conferenze di Via Scalfo n. 5 a Galatina, il Seminario di Informazione e Orientamento sul Bando PIN Pugliesi innovativi – Sblocca il tuo futuro, per la realizzazione di progetti a vocazione imprenditoriale nell’ambito dei settori dell’Innovazione, culturale, tecnologica e sociale.
L’iniziativa dell’Assessorato al Bilancio e Programmazione, Sezione Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale della Regione Puglia, prevede un finanziamento a fondo perduto da € 10.000,00 a € 30.000,00 per progetti innovativi dei giovani pugliesi di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
L'apertura del seminario, promosso da NetAbility, Servizio di accompagnamento e inserimento lavorativo delle persone diversamente abili, sarà affidata al Presidente dell’ASP Istituto Immacolata Antonio Palumbo e ad Alessandra Serio, Direttore dell’Istituto.
Il programma tecnico, prevede le relazioni di Giacomo Cardinale, responsabile della Comunicazione dell’ATS di Galatina su “Ambiti di intervento e modalità di accesso al finanziamento PIN” e di Carla Casolari su“Il modello CANVAS per la valutazione della possibilità di riuscita dell’idea imprenditoriale”.
Tweet |