Ballo, doppio podio per i galatinesi Michele Tundo e Martina Nobile
Formigine – “spettacolo unico ed emozionante” è questo il commento al termine del Campionato italiano professionisti Anmb 2018 (Associazione nazionale maestri di ballo) che si è svolto nel palasport di Formigine Modena il 6 di maggio.
Calorosi i ringraziamenti ai dirigenti ANMB che hanno organizzato un evento così importante e ricco di una giuria internazionale competente formata da pluricampioni mondiali.
Hanno dimostrato la loro bravura sia a livello di ballo che coreografico i maestri Michele Tundo e Martina Nobile entrambi pugliesi e precisamente galatinesi, salendo sul podio per ben due volte: ottenendo il primo posto per la competizione professionisti over 18 danze latino americane e il secondo posto per la combinata 10 balli over 18 sempre professionisti (danze standard e danze latino americane).
Michele Tundo e Martina nobile sono i maestri dell’Asd “Miky dance team” con sede in Galatina e Neviano, operano nel settore da diversi anni ottenendo da sempre ottimi risultati sia per loro che per i propri associati che sistematicamente salgono sul podio ogni anno e in tutte le competizioni più importanti del circuito ANMB e Wdc giudici nazionali e internazionali ANMB.
Michele e Martina ringraziano vivamente tutti quegli che li sostengono e in primis il sindaco del comune di Neviano e il dirigente del plesso scolastico G. Marconi che da diversi anni mette a disposizione la palestra coperta per gli allenamenti, perché’ la danza è una disciplina che richiede dedizione, sacrifici e tanta passione, tutti valori importanti da trasmettere ai più giovani.
Tweet |