Attenzione, in via Tellini, pericolo buche!

Gentile Direttore, avendo a cuore la bellezza della mia città mi riesce difficile, mi creda, capire come mai nel 2018 ancora i cittadini di questa meravigliosa città debbano fare i conti con delle falle nel manto stradale che sono a dir poco vergognosamente lasciate nell'incuria più totale.
Abito in una strada del centro si può dire (via Tellini), e, uscendo da casa o in macchina o in bici, mi ritrovo in una buca di oltre 10cm profonda.
Questa lettera è un appello più che una critica affinché gli uffici addetti alla manutenzione compiamo il loro dovere e vorrei riuscire a muovere la sensibilità del nostro Sindaco affinche queste distorsioni di puro interesse di sola manutenzione non intacchino la bellezza e la meraviglia della nostra città. Distinti saluti.
Gentile Simone, facendo un 'giro' su Google Maps si scopre che, già nel 2009, via Tellini era 'tutta un buco'. Vari assessori ai lavori pubblici si sono succeduti negli ultimi nove anni ma sembra che nessuno di loro sia mai passato in questa stradina ad 'elle' che, per il lato lungo, è  parallela a via XX settembre. In questi casi il modo più veloce per sperare in una riparazione del manto stradale è segnalare il pericolo ai Vigili Urbani. Cari saluti. (d.v.)

Lunedì, 21 Maggio, 2018 - 00:07

Galleria