Assegnato il "Premio dello studente Colacem"
Vista la situazione economica del 2016 che ha colpito tutti i settori produttivi e specialmente quello del settore cemento, giunti al sedicesimo anno, credevamo di non farcela. Malgrado ciò, l'A.S.D. Circolo Quadrifoglio e Colacem, sempre attenti a promuovere iniziative culturali e a premiare l’eccellenza delle persone e il merito, domenica 15 gennaio presso la sede del Circolo Quadrifoglio, sono riuscite a consegnare le Borse di studio “Premio dello Studente Colacem” a tre studenti figli di dipendenti, che con il loro impegno sono riusciti a distinguersi nell’anno scolastico 2015-2016.
Alla Presenza del Sub Commissario del Comune di Galatina Vincenzo Calignano, del direttore dello stabilimento Giovanni Vincenti e del Consiglio di Amministrazione del Circolo Quadrifoglio Pasquale Arcadi, Giuseppe Gemma, Francesco Luperto e Pietro Antonaci sono stati premiati: Giorgio Rizzo e Gabriele Manni, promossi con la media del 9 e iscritti al primo anno del Liceo scientifico “A. Vallone” di Galatina.
Un grande augurio va a Giulia Tundo diplomatasi al Liceo classico ”Pietro Colonna” con 100/100 con lode e iscritta alla Facoltà di Ingegneria dell’Università del Salento.
Tweet |