Arrestato un ventiquattrenne di Soleto per spaccio, denunciato un trentunenne di Galatina
Francesco Stabile, ventiquattrenne di Soleto, è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Avrebbe ceduto ad un diciannovenne, una dose di eroina. Nel corso della perquisizione dell'uomo, i Carabinieri della stazione di Soleto hanno rinvenuto e sequestrato circa quattro grammi di eroina suddivisi in due dosi e la somma di quaranta euro. M. P., trentunenne di Galatina, è stato denunciato perché trovato in possesso di quattro pastiglie di ecstasy. M.A. quarantenne di Maglie, aveva, invece, un vaso contenente una pianta di cannabis indica in coltivazione alta un metro e per questo è stato deferito all'autorità giudiziaria. A.L. di 23 anni, di Scorrano ha subito la stessa sorte poiché sorpreso in possesso di cinque pasticche di ecstasy. T.A. di trentaquattro anni e D.L. di diciannove, entrambi di Casarano, sono stati poi denunciati per aver fornito false indicazioni sulle proprie generalità.
Nei guai anche un diciottenne di Melissano trovato in possesso di un coltello a scatto di genere vietato. Denunciata anche una persona per guida senza patente, ed un cittadino dell’Algeria di ventinove anni per clonazione di carte di credito. Due cittadini di Martano di cinquantuno e sessanta anni sono stati denunciati per detenzione illegale di un fucile da caccia.
Per nove persone è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, con tassi alcolemici fino a 1,95 g/l mentre le patenti ritirate sono quattordici e ben ventitré persone sono state segnalate alle competenti autorità prefettizie per uso non terapeutico di stupefacenti, sequestrando quattro grammi di cocaina, undici di hashish, diciotto di marijuana, due di ecstasi e tre spinelli già confezionati.
I Carabinieri della Compagnia di Maglie, nell'azione preventiva svolta sabato scorso hanno impegnato 35 uomini e 15 mezzi.
Tweet |