Arrestato giovane galatinese con l'accusa di spaccio

Lo hanno pedinato a lungo senza che lui se ne accorgesse, poi, ieri mattina all’alba, gli agenti del Commissariato di Galatina, diretti dal vicequestore Giovanni Bono, lo hanno arrestato. Manuel Luceri, diciottenne galatinese, era già noto alle Forze dell’ordine. All’interno della sua abitazione sono stati rinvenuti, sul tavolo, 12 involucri preconfezionati con cellophane, contenenti eroina per un totale di 5,80 grammi, oltre ad un grosso involucro in plastica di colore nero contenente ulteriori 7,20 grammi di eroina in granuli, per un totale di 13,00 grammi. 
Nella stessa casa sono stati sequestrati anche un  Apple Iphone 5 nero e con schermo  danneggiato; un Apple Iphone 5S di colore bianco con inserita una sim, ancora nella sua confezione con gli auricolari ; un cellulare Nokia 105 di colore nero; un MXD mobile dual sim di colore nero, completo di batteria ma senza sim.
Sono, stati, inoltre trovati tredici pezzi di cellophane di cui tre bustiine di diverse dimensioni e tipo e dieci ritagli circolari di varia misura verpsimilmente destinati al confezionamento di sostanza stupefacente, identici ai dodici involucri che già la contenevano. Il denaro contante ritrovato ammontava a 32,50 euro.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Mercoledì, 26 Febbraio, 2014 - 00:07

Galleria