Arrestato galatinese con l'accusa di induzione alla prostituzione
Marco Costa, 39 anni, galatinese, è stato arrestato nella notte dai Carabinieri di Campi Salentina con l’accusa di induzione alla prostituzione. Al titolare del ‘Cocò Night Club”, un locale aperto a Galatina nel 2014, è stato concesso il beneficio dei ‘domiciliari’. L’indagine dei militari dell’Arma ha preso le mosse dai racconti di una ragazza stanca del ‘lavoro’ verso cui sarebbe stata spinta, secondo l'accusa, prima dall’arrestato e poi dal suo fidanzato.
Gli accertamenti degli uomini al comando del tenente Rolando Giusti hanno convinto sia il sostituto procuratore Stefania Mininni, sia il Giudice delle indagini preliminari Stefano Sernia che ha emesso l’ordinanza di arresto.
Al momento dell’irruzione nel night i Carabinieri avrebbero trovato alcune ragazze di nazionalità straniera. Fra i clienti ci sarebbero anche noti professionisti provenienti dalla provincia.
Marco Costa è difeso dagli avvocati Carlo Congedo ed Antonio Savoia.
In città la notizia si è diffusa in un baleno. L’imprenditore è piuttosto noto anche nel campo della ristorazione.
"A Galatina, in provincia di Lecce e nel cuore del Salento, Cocò Night Club è un ambiente esclusivo, intimo e raffinato, -si legge sulla homepage del sito dedicato al locale-dove puoi trascorrere delle fantastische serate con le nostre show girls & boys.
Organizziamo gli spettacoli dal vivo ogni giovedì, venerdì e sabato. Puoi ammirare le migliori perfomance di lap dance, streaptease e burlesque.
Il locale dispone di un grande palco per tutti e molti privè dove puoi usufruire di servizi personalizzati per te o tuoi amici. Cocò Night Club è anche bar, ristorante e discoteca. Disponibile anche per feste private e addio al celibato o nubilato".
Tweet |