Arrestato 34enne galatinese per presunto spaccio
Lecce - Domenica mattina, in viale Rossini, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia meridionale” della Polizia di Stato ha controllato una Chrysler PT Cruise di colore grigio con due persone a bordo che sono state identificate per Alessandro Marino, trentaquattrenne galatinese, che si trovava alla guida ed era proprietario del veicolo e A. C., leccese del 1991. La vettura dei due ragazzi è stata inizialmente affiancata dall’auto degli agenti, con colori d’istituto, mentre il semaforo era rosso, all’incrocio di viale Rossini con via Merine. Alla vista della macchina della Polizia l’autista della Chrysler ha cominciato ad agitarsi, cercando di allontanarsi rapidamente allo scattare del verde. Dopo un breve inseguimento il veicolo è stato raggiunto e fermato.
Alessandro Marino è stato perquisito e sembra che nella sua tasca destra dei pantaloni siano state trovate sei dosi di cocaina per un peso di 2,4 grammi e una dose di eroina, per un peso di 0,4 grammi. A.C., invece, avrebbe consegnato spontaneamente della marijuana sfusa, costituita in due pezzi per un peso di 0,3 grammi.
Successivamente la perquisizione è stata estesa all’abitazione di Marino dove sarebbe stata trovata marijuana, per un peso complessivo di 6,3 grammi, un bilancino elettronico di precisione ed altro materiale per il confezionamento.
Al termine degli accertamenti Alessandro Marino è stato tratto in arresto per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e A. C. segnalato amministrativamente per uso personale di sostanza stupefacente.
Tweet |