Arrestati a Soleto due ventitreenni galatinesi
Ieri pomeriggio i Carabinieri di Soleto hanno tratto in arresto Marco Mele e Pierluigi Romano, entrambi ventitreenni e galatinesi. Hanno anche segnalato alle autorità competenti tre ragazzi come assuntori di sostanze stupefacenti. Inizialmente i militari dell'Arma hanno fermato Mele in territorio di Soleto per un normale controllo e avrebbero accertato che era in possesso di marjiuana. In compagnia del Mele, sembra vi fossero altri due ragazzi poi segnalati come assuntori. In seguito ad una perquisizione domiciliare, in un'abitazione del centro storico di Soleto, affittata ad una terza persona, vè stata, poi, accertata la presenza di Pierluigi Romano, la cui posizione comunque è al vaglio degli inquirenti, in compagnia di una ragazza.
In seguito alla perquisizione sarebbe stata sequestrata ulteriore sostanza stupefacente, disposta in dosi, e un bilancino di precisione. Il quantitativo complessivo pare non superi gli 80 grammi. Dopo le operazioni di rito e, tenuto conto dei precedenti specifici di Mele e Romano, i due giovani sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Lecce su disposizione di Paola Guglielmi, PM di turno. Gli indagati sono difesi dagli avvocati Carlo Congedo, Antonio Fracasso e Mario Stefanizzi. Nelle prossime ore sarà disposta l'udienza di convalida.
Un anno fa Marco Mele e Pierluigi Romano erano stati arrestati per motivi analoghi. Arrestati per spaccio tre ventenni galatinesi. Denunciato un minorenne
Tweet |