Approvato il bilancio della Showy-Boys

Si è riunita Domenica 16 febbraio l’Assemblea ordinaria dei soci della Showy Boys. Come da convocazione del consiglio direttivo, i tesserati del club galatinese si sono ritrovati presso i locali della palestra Family Sport per discutere e deliberare sui punti all’ordine del giorno: approvazione del progetto di conto consuntivo finanziario anno 2013, della relazione sulla attività sociale svolta e del progetto del bilancio di previsione economico-finanziaria. I lavori assembleari si sono aperti con la presentazione da parte del presidente della Showy Boys, Daniele G. Masciullo, della relazione sull’attività svolta dall’associazione e dai suoi organi sociali. Nell’analisi del massimo dirigente galatinese i numeri e il lavoro svolto nei vati ambiti previsti: pianificazione, marketing e comunicazione, amministrazione, organizzazione Scuola Volley e partecipazione alle attività federali.
Approvata all’unanimità dei presenti la relazione sull’attività svolta, si è passati al secondo e terzo punto all’ordine del giorno con la presentazione del conto consuntivo finanziario e del bilancio di previsione. Dopo aver illustrato nel dettaglio, voce per voce, le entrate e uscite relative all’anno 2013 e quelle previste per il 2014, i lavori dell’assemblea dei soci sono proseguiti con il dibattito e le considerazioni dei tesserati e la loro successiva approvazione, sempre all’unanimità, dei due documenti contabili.
“Abbiamo consolidato la nostra attività – spiega il presidente Daniele G. Masciullo – in questi mesi la nostra associazione è cresciuta in maniera considerevole, così come evidenziato nella relazione, e non solo in termini numerici. Tutte le componenti della società hanno lavorato in maniera congiunta e grazie ad una buona programmazione abbiamo ottenuto risultati positivi. Ciò, conservando sempre i nostri principi cardine quali democrazia, solidarietà e partecipazione, oltre alla trasparenza, in virtù della quale ci piace anche condividere e  dare massima visibilità ai bilanci e ai documenti annessi”.

I documenti approvati dall’assemblea dei soci sono disponibili sul sito internet della società www.showyboys.com

Martedì, 18 Febbraio, 2014 - 00:00