Appropriazione indebita, denunciato galatinese
“Tramite il rivoluzionario S Beam non c'è modo più veloce per condividere i tuoi file: semplicemente affiancandolo a un altro Galaxy S III –recita la pubblicità- potrai scambiare i tuoi contenuti senza connessione Wi-Fi o segnale di rete. Ad esempio, un video da 1 GB in meno di tre minuti e file musicali da 10 MB in meno di due secondi”.
Il Samsung Galaxy S III ha poi la funzione Social tag che consente di “ non perdere di vista i tuoi amici e le persone care. Social tag ti consente di collegare i volti nel tuo album di foto ai rispettivi profili sui social network. Una volta impostato, tutto quello che devi fare è guardare le loro foto e vedrai apparire il loro stato attuale”.
Un quarantasettenne galatinese, è stato accusato di appropriazione indebita perché avendone visto uno sulla mensola di uno degli sportelli Bancomat del Banco di Napoli in Piazza Alighieri, lo avrebbe distrattamente messo in tasca.
I Carabinieri, dopo la segnalazione del legittimo proprietario hanno, in breve tempo, rintracciato l'incauto quarantasettenne e lo hanno denunciato a piede libero.
Tweet |