Aperto il comitato elettorale di Daniela Sindaco
È stata inaugurata domenica scors la sede generale ed operativa di Daniela Sindaco, candidata alla carica di primo cittadino di Galatina, che vedrà raccogliere tutte le proposte e le idee degli elettori, da qui all’appuntamento elettorale dell’11 Giugno”.
“Dopo un percorso di vita politica di 10 anni –spiega la ex-consigliera comunale di Noha- arriva il momento in cui voglio scendere in campo per dare sempre di più. Ma poi, qualcuno forse in qualche sotterraneo, decide che è meglio non candidarmi. Ho proposto “democraticamente” di fare le primarie. Ma mi è stato impedito anche questo. Mi avete negato le primarie, e allora mi sono messa in gioco da Sola! Ad oggi non vedrete nessuna lista, ma a breve renderò noti tutti i loghi che mi sosterranno.”
“Tanti sono gli argomenti –aggiunge- su cui ci tengo a porre l’attenzione di tutti i cittadini: “ Chiusura del Centro Storico, Chiusura del Centro Polivalente a Noha, l’utilizzo dei vari impianti Sportivi, Area Mercatale, Sostenere Eventi culturali e sostenere tutte le associazioni che organizzano eventi per la città”.
La candidata ha poi ringraziato per il loro supporto la famiglia, i volontari del comitato elettorale, i propri candidati, e le persone che lavorano con lei.
Nella giornata di ieri, Daniela Sindaco sin dalle prime ore del mattino, ha sostenuto in Piazza i commercianti per la raccolta delle firme contro la delibera di Chiusura del centro.
Tweet |