Ancora una vittoria per la Magic Cutrofiano project

Altri tre punti utili per le ragazze di mister Perinelli. Questa volta le protagoniste sono le atlete dell' under 18, scese in campo martedì 18/10/2016 al Pala Cesari contro il Volley Maglie.
Si parte con questa formazione: al palleggio Giorgia Natalizia (n.10), in attacco da posto 4 ci sono Letizia Politano (n.1) e Aurora Manieri (n.18, e giovane secondo libero del Cutrofiano in B1), al centro compaiono Martina Mighali (n.16) e Maya Bardoscia (n.11), il libero è Carola D'Onofrio (n.6), l'opposta Giorgia Ascalone (n.8).
La Magic Cutrofiano Project si impone fin da subito in un brillante set che lascia di stucco le avversarie, che vedono il loro score fermarsi solo ad 11 punti.
Il secondo set è sempre condotto dalle nostre giovani pallavoliste: qualche battuta di troppo sbagliata, ma tanti palloni ben giocati con azioni veloci, primi tempi e fast molto incisive. E' da segnalare l'ingresso in campo come laterale di Mara Notaro (n.9), già utilizzata dal coach nel precedente incontro, che apporta il suo contributo e mette a segno anche qualche punto per un risultato finale di 25-19 in nostro favore.
Anche il terzo set è saldamente ancorato nelle nostre mani: 25-18 per noi, fa il suo esordio nel ruolo di libero con la maglia n.3 Angelica Greco, e la partita termina con un secco 3-0.
Complimenti alle nostre atlete, alcune delle quali ritroveremo in campo sabato 22/10/2016 a Putignano nel secondo match del girone B di serie C.
Sabato, 22 Ottobre, 2016 - 00:01