Anche il laboratorio analisi dell'Ospedale di Galatina è tornato a funzionare regolarmente

I laboratori analisi della Asl Lecce ieri mattina sono tornati a funzionare regolarmente. L’aggiornamento del sistema informativo è stato completato, per cui è stata ripristinata la gestione informatizzata del processo di lavorazione (ritiro prelievi e refertazione) e i disagi avvertiti dall’utenza nella giornata di ieri sono rientrati completamente.
Il disguido ha riguardato, in particolare, l’attività esterna dei laboratori analisi dell’Ospedale “Vito Fazzi”, della Cittadella della Salute di Lecce, di Galatina, Copertino, Nardò e dei relativi centri prelievi (Area Nord), mentre le urgenze interne sono state comunque garantite con l’attività manuale da parte degli operatori. Qualche ulteriore ritardo potrà verificarsi a causa del carico di lavoro da smaltire, per cui ASL Lecce confida nell’impegno degli operatori e nella collaborazione degli utenti.
Nessun problema, invece, nei laboratori analisi di Casarano, Scorrano, Gallipoli, Poggiardo e centri prelievi collegati (Area Sud), dove l’attività è proseguita regolarmente.       

 

Mercoledì, 7 Giugno, 2017 - 00:06