Anche a Galatina si possono acquistare le uova di Pasqua dell'Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma

Arriva Pasqua e come ogni anno arriva l'appuntamento con le uova pasquali di AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma). La manifestazione Uova di Pasqua AIL aiuta ad incrementare il finanziamento ai progetti di ricerca e per potenziare i servizi di assistenza ai malati. Il successo di questa iniziativa è stato evidente fin da subito e da poche migliaia di uova siamo arrivati, in pochi anni, a diverse centinaia di migliaia di pezzi distribuiti. Ogni traguardo che la ricerca raggiunge è merito di un piccolo gesto.
È merito di chi ha consentito, grazie al costante appoggio, di trasformare le Uova dell’AIL in un grande simbolo di solidarietà.  È merito dei tanti volontari, che anche per le Uova non  fanno mancare il loro appoggio, vera “anima” dell’AIL, perché senza di essi non avremmo sicuramente ottenuto tutti i risultati che l’Associazione è riuscita ad ottenere. È merito di chi ha voluto festeggiare la Pasqua con un uovo di cioccolato dell’AIL regalando ai nostri pazienti la sorpresa più bella, LA SPERANZA!
Purtroppo nella nostra piazza per mancanza di un certo numero di volontari, non ci sarà lo stand dell'AIL ma sarà ugualmente possibile acquistare le uova.
Chi fosse interessato all'acquisto delle uova di Pasqua AIL, può contattarmi chiamando, o tramite messaggio su whatsApp: 3274658799 Mattia. Contattandomi ci si può mettere d'accordo su dove incontrarci per l'acquisto delle uova.
In caso di mancata risposta alla chiamata vi invito a mandarmi un sms o whatsapp

 

Giovedì, 1 Marzo, 2018 - 00:03