“Amori in cottura”, cena letteraria all'Amarcord

Se in una sera di metà autunno, si mettono insieme una brava scrittrice,un bellissimo libro dedicato all’amore ed alla cucina, una giovane ed affermata announcer di una radio, accompagnati da una talentuosa vocalist e nel salotto della città, ne viene fuori la Cena Letteraria “Amori in cottura”. La cena letteraria  è organizzata dalla libreria Fiordilibro e Amarcord Wine bar, il 28 novembre presso le sale di Amarcord Wine bar in Piazza Alighieri,18 Galatina , alle ore 20:30.
Il menù  della cena è tratto dal libro di Loredana de Vitis “Amori in cottura” 15 ricette per quello che resta.  Sono quindici racconti che mescolano sentimenti e ricette, tratti da storie vere e ispirati da ricordi indimenticabili legati a ricette d’antipasti, primi, secondi, contorni e dolci succulenti.  Si parla d’amori passati, presenti o futuri, possibili o impossibili, sensuali, familiari, filiali.“Se vi piace il per sempre qualcosa troverete”, scherza l’autrice, “ma non è raccontato come il migliore dei finali possibili. Il lieto fine è nella consapevolezza d’aver vissuto intensamente, per quello che si è voluto, creduto, sperato, odiato o amato. Per quel che è durato”.
Loredana De Vitis è nata a Lecce, dove vive, nel 2014. Ha scritto “Welcome to Albània”, “Storie d’amore inventato”  e “Tanto già lo sapevo” (premio della critica attribuito dalla Scuola Holden, 2012) e ha ideato “Io sono bellissima”. Saranno ospiti della serata l’autrice Loredana De Vitis e Sandra Stefanizzi announcer di Radio Orizzonti Acitivity.
La voce di Valentina Grande accompagnerà la cena.

Il costo della cena è di 20,00 euro, è gradita la prenotazione entro il 27 novembre , per info e prenotazioni Amarcord Wine Bar piazza Alighieri,18 Galatina

Giovedì, 26 Novembre, 2015 - 00:01