Amante e Sindaco aprono due nuovi comitati
La campagna elettorale per l'elezione del sindaco di Galatina, si avvia, con largo anticipo (si voterà l'11 giugno) ad entrare nel vivo. Per oggi sono previste le apertare di due comitati elettorali: quello di Marcello Amante alle ore 18, a Collemeto, in via Padova 12 e quello di Daniela Sindaco a Galatina, in via Liguria 34 alle ore 19:30.
“Un luogo di incontro per un sereno confronto di idee con tutti i cittadini di Collemeto che vogliono cambiare pagina e lavorare per la crescita del territorio”. Così il candidato del Polo Civico presenta il suo comitato nella frazione.
"Il taglio del nastro, alla presenza dei candidati consiglieri comunali, dei simpatizzanti e dei sostenitori delle liste NovaPolis, Galatina in Movimento, Andare Oltre, Idea Galatina e Movimento per i Rioni -aggiunge- vuole essere l'avvio di una lunga stagione di dialogo fra il candidato sindaco ed i cittadini della frazione di Collemeto.
Apriremo un dialogo senza cadere nella tentazione, purtroppo percorsa da altri candidati, di improbabili offerte di lavoro per centri commerciali dei quali non esistono neanche i cantieri ritengo i cittadini di Collemeto sicuramente intelligenti e lucidi da comprendere che chiunque, in questi momento, li sta illudendo con canali preferenziali in vista di risvolti occupazionali per il megaparco, sta solamente cavalcando in maniera spregevole la sempre più preoccupante crisi di lavoro che si registra in particolare fra i nostri giovani.
Noi non vogliamo certamente illudere i nostri ragazzi; valuteremo con grande attenzione ogni possibile soluzione e percorso per invertire la rotta di una crisi sempre più devastante. Non avremo pregiudizi nei confronti di nessuno e saremo particolarmente attenti sui percorsi che potranno alleggerire il dramma occupazionale”.
Tweet |