Alessandra Amoroso a Melpignano

Il piazzale dell’ex Convento degli Agostiniani di Melpignano, in provincia di Lecce, si prepara ad ospitare, il 16 agosto, un evento musicale che si preannuncia uno dei più attesi e partecipati dell’estate salentina. E’ stata ufficializzata in queste ore, infatti, l’unica tappa estiva dell’“Amore Puro Tour” che porterà Allessandra Amoroso ad esibirsi nella sua terra d’origine, dopo alcuni anni di assenza.
L’artista salentina, dopo averlo fatto nei palasport d’Italia in primavera con un tour sold-out, continuerà a promuovere anche in estate il suo nuovo lavoro discografico “Amore Puro” (Sony Music), progetto record con numeri straordinari registrati dal primo omonimo singolo che ha conquistato subito la vetta di iTunes e con il suo video che ha ottenuto più di 2 milioni di visualizzazioni in pochi giorni. 
Come per tutti gli altri, il concerto di Melpignano, si preannuncia uno spettacolo ricco di sorprese che mostrerà l’anima elegante e femminile dell’Amoroso, arricchita da un’inconfondibile energia: un mix che la rende una delle più apprezzate interpreti del panorama nazionale italiano. Ben undici Dischi di Platino e gli innumerevoli sold out dei live, segnano sulla carta il suo successo. “Amore Puro Tour” è organizzato e prodotto da F&P Group. 
Ad organizzare la tappa salentina, invece, è la Società di Promozione Sociale “Ad Maiora 4” che, dopo il successo dello scorso anno con il concerto-evento dei Litfiba a Melpignano, si  rende ancora una volta protagonista di uno degli appuntamenti musicali più attesi dei prossimi mesi.
Le prevendite sono disponibili sul circuitoTicketone e Bookingshow.

Giovedì, 24 Aprile, 2014 - 00:06