Al Vescovo di Oria e al Procuratore della Repubblica aggiunto i riconoscimenti del Rotary di Galatina

Monsignor Enzo Pisanello e Antonio De Donno verranno premiati oggi nel corso di una manifestazione all'Hotel Hermitage

Il Rotary Club Galatina-Maglie e Terre d’Otranto giovedi 13 giugno alle ore 20:30, nella sala convegni dell’Hotel Hermitage di Galatina, assegnerà  importanti riconoscimenti a due personalità salentine. La ”TARGA DELL’AMICIZIA”, prestigioso premio che il Rotary di Galatina assegna a donne e uomini che si sono distinti per meriti personali e sociali,  questo anno sarà consegnata a Vincenzo Pisanello, Vescovo di Oria.
"Monsignor Pisanello è impegnato costantemente in progetti di solidarietà e di pace argomenti molto cari al Rotary   -dice Vincenzo Liguori, presidente del Club. Questa Targa è un riconoscimento alla Sua umanità ed al Suo impegno sociale. Egli, pur rivestendo un ruolo di alta responsabilità ed impegno conserva la Sua innata umiltà e modestia come solo i grandi sanno fare".
Il secondo riconoscimento verrà consegnato ad Antonio De Donno, Procuratore della Repubblica aggiunto. Si tratta della “PAUL HARRYS FELLOW” alto riconoscimento del Rotary International.
"Il dottor De Donno è impegnato da anni nella lotta alla criminalitàe nella salvaguardia della legalità e della sicurezza della popolazione- sottolinea Liguori. La Sua è una esistenza interamente dedicata alla difesa dell’incolumità dei cittadini onesti nei confronti di ogni tentativo di minaccia e di sopraffazione. La legalità è un altro argomento prioritario per noi Rotaryani ed l’alto riconoscimento al Procuratore era auspicabile e doveroso".
Alla cerimonia di consegna saranno presenti illustri personalità rotariane, civili, militari e religiose.

Giovedì, 13 Giugno, 2013 - 00:04