Al Rione Italia la notte bianca dei Bambini
Prenderà il via sabato 17 settembre p.v., a partire dalle ore 18.00, la prima edizione dell’evento “La notte bianca dei Bambini - Rione Italia in festa” organizzato dalla Sezione di Galatina dell’Associazione Arma Aeronautica con il Patrocinio dell’Assessorato alle Attività produttive e commerciali del comune di Galatina.
La manifestazione vuole ricreare un clima fiabesco dove i bambini non solo osservano e ascoltano ma sono protagonisti, con la loro creatività ed il loro intuito; i piccoli visitatori entreranno nel fantastico mondo delle meraviglie tra giochi e magia, illusioni e cantastorie. Come per magia l'intera piazzetta verrà trasformata in uno spazio a misura di bambino dedicato quest'anno ai temi della suggestione e della magia.
Immersi in un mondo sorprendente con alchimisti, apparizioni di maghi, trampolieri e mangia fuoco, esibizioni di artisti e allestimento di laboratori che faranno di ogni bambino il protagonista assoluto della grande festa notturna.
Un’intera serata dedicata ai più piccoli e alle famiglie che trasforma il Rione Italia in un immenso parco divertimenti con tante attrazioni che soddisfano ogni gusto ed immaginazione. L’evento prevedrà attrazioni come: Teatro dei burattini; Laboratori di gommapiuma; Trucca bimbi; Animazione di strada; Spettacolo circense; Spettacolo di magia per bambini.
Programma di massima:
Ore18:00 inizio manifestazione.
Trenino dalle 18:30 a fine manifestazione;
laboratori gomma piuma dalle 18:00 a fine manifestazione;
laboratori di giocoleria circense dalle 18:00 a fine manifestazione;
laboratori trucca-bimbi dalle 18:00 a fine manifestazione;
laboratori didattici dalle 18:00 a fine manifestazione;
laboratorio di palloncini modellabili dalle 18:00 a fine manifestazione;
Ore 19.15 spettacolo di bolle di sapone;
Ore 20:00 coro del Gio.Re. (Giovani Realtà);
Ore 20.45 Mago Rocky Di Maggio;
Ore 21:30 teatrino dei burattini;
Ore 22:30 termine manifestazione.
Vi aspettiamo bambini per scoprire insieme questo mondo fantastico.
Ah! Potete portare anche i vostri genitori, in fondo anche dentro di loro c’è un piccolo bambino…
Tweet |