"Al prossimo sogno"

Stare ieri sera su quel palco che sembrava ondeggiare allegramente tra la folla e trattenere le lacrime per l’emozione è stato compito piuttosto arduo. Rivedendo per l’ennesima volta i numerosi video e le tantissime foto che fin da subito hanno letteralmente “invaso” i social networks, i miei occhi si sono “rotti” in un pianto liberatorio. Troppa emozione, troppa gioia……che ha stravinto sull’amarezza che in primo momento aveva avuto la meglio quando abbiamo dovuto prendere atto del bollettino meteo e decidere il rinvio della festa di Capodanno a ieri.
“La lunga notte dei DJ: aspettando il 2014” è stata un’emozione continua: grande pubblico, immensi per il lavoro fatto i miei amici Alessandro Spongano, Gianfranco Loreta, Biagio Masciullo, Piero Russo, gli amici musicisti D.Secli', Cesko e Puccia, F. Marzo, L. Abbaterusso, M.Santoro, Cico, G.Blandini, L.Bovino, M.Cortese, D.Cicchella e i Bundamove, i ragazzi del Service, bellissima la location e calorosissima l’accoglienza. 
Desidero doverosamente ringraziare innanzitutto le attività commerciali che ancora una volta, a dispetto del periodo nero in cui versa la nostra economia, hanno riposto la loro fiducia nei nostri progetti: senza di loro ora non staremmo qui a raccontare. 
Grazie all’Amministrazione comunale per aver creduto in noi e in quello che facciamo, in particolar modo all’Assessore Alberto Russi, nella speranza di dare sempre più e meglio.  Ma soprattutto permettetemi di ringraziare uno ad uno tutti quelli che hanno sempre “risposto” ai nostri eventi e che anche ieri sera ci hanno degnato della loro presenza “colorando” la nostra amata piazza San Pietro.
Grazie con tutto il cuore. Al prossimo sogno.

Francesco Stefanelli, Presidente di 'Quelli di Piazza San Pietro'

Venerdì, 3 Gennaio, 2014 - 00:06