Al via i corsi di formazione del Centro Sportivo Italiano
La proposta formativa del CSI Terra d’Otranto offre due nuovi appuntamenti imperdibili a tutte le società sportive affiliate e affiliande. Parte sabato 12 marzo, il Corso di formazione per dirigenti e responsabili su “Gestione delle Società sportive: problematiche giuridico - fiscali” tenuto dallo Studio Caputo – Primativo, presso il complesso polisportivo San Domenico Savio di via Gorizia, a Galatina.
In attesa della “Fase regionale CSI di Ginnastica ritmica” prevista il 2 e 3 aprile c/o Palasport “F. Panico” di Galatina, venerdì 25 marzo, sempre presso la sede CSI del Comitato di Terra d’Otranto, prende il via il Corso di formazione di I e II livello per Giudici di Gara di Ginnastica ritmica tenuto dalla formatrice nazionale Claudia Concas, L’evento sportivo, aperto anche a Società non CSI, è organizzato dal CSI di Terra d’Otranto in collaborazione con la prof.ssa Gabriella Bianco ed è valido per la qualificazione alle Finali Nazionali della specialità,
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al Comitato di Terra d’Otranto, presso il Complesso Pol.vo San Domenico Savio, negli orari di apertura della segreteria, lunedì e giovedì dalle 17:30 alle 19:30.
Tweet |