In Aeroporto la consegna del “Premio Lauretano”
Lunedì 10 dicembre, alle ore 18, presso l’Aeroporto Militare “Fortunato Cesari”, sede del Comando 61° Stormo, a Galatina, si svolgerà la cerimonia di consegna del “Premio Lauretano”.
Il riconoscimento, dedicato alla Madonna di Loreto, patrona degli aviatori, è stato istituito dalla Sezione di Galatina dell’Associazione Arma Aeronautica, da sempre promotrice del valore della fraternità, per incoraggiare, promuovere, organizzare ed attuare iniziative dirette a diffondere le attività aeronautiche ad ogni livello.
Più in particolare, il Premio, che gode del patrocinio della Provincia di Lecce insieme ad altri enti, nasce con l’obiettivo di incrementare gli atti di solidarietà umana attraverso una premiazione rivolta a tutti coloro che si sono distinti, nel campo scientifico, culturale, artistico, umanitario e sociale, per impegno, spirito di sacrificio e coraggio a favore dei più deboli, dei bisognosi e delle persone in grave pericolo.
Durante la cerimonia, alla quale parteciperà il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, saranno consegnati i riconoscimenti ai cittadini residenti o nativi nel Salento (province di Lecce, Brindisi, Taranto).
Tweet |