In Aeroporto il Veglionissimo Azzurro

In occasione del carnevale, l'Associazione Arma Aeronautica di Galatina, ha organizzato una festa danzante per sabato 13 Febbraio 2016. Sarà un veglione con musica dal vivo con gli "Atmosfera Blu", che riporti indietro negli anni i galatinesi, un tentativo di rispolverare magici ed entusiasmati momenti passati nelle serate del Cavallino Bianco. Allora i veglioni più famosi riuscivano ad attirare persone provenienti da tutta la Puglia (memorabile quel veglione della caccia del '73, l'ultima edizione, in cui fu ospite della serata Massimo Ranieri di cui l'amico Salvatore mi raccontava qualche giorno fa).
Sono stati momenti unici che sono rimasti nella storia di Galatina  e che tutti aspettiamo che ritornino, soprattutto dopo la riapertura del famoso Teatro galatinese (purtroppo non ancora reso del tutto disponibile alla Città, ma questo è un altro discorso). 
La serata organizzata dall'Associazione Azzurra,  avrà una location esclusiva ed eccellente, il circolo sottufficiali dell'Aeroporto di Galatina e si chiamerà "Veglionissimo Azzurro". Il nome non è assolutamente per l'arroganza di ricordare, anch'esso, famoso veglione di carnevale organizzato dell'Istituto Tecnico Commerciale di Galatina, ma solo per il colore dell'Arma Azzurra, appunto.
Chi vorrà parteciparvi dovrà recarsi anticipatamente o presso l'Associazione in via Robertini a Galatina o presso il Panificio di Via Monte Nero, sempre di Galatina. I posti sono limitati.

Lunedì, 8 Febbraio, 2016 - 00:06