"Abbiamo pagato la Bucalossi ora pretendiamo luce, acqua e fognatura"
Gentile direttore, vorrei collegarmi alla lettera inviata dal sig. Fabio Serafini riguardante le condizioni pubbliche in cui attualmente ancora si trovano dopo aver versato la "Bucalossi" al nostro comune di Galatina. Le scrivo a nome di tutti i residenti in "strada comunale Roncella prima" (la strada confinante a quella citata dal sig.Serafini ) Abbiamo fatte svariate richieste al Comune, abbiamo anche raccolto tutte le firme di noi residenti per aver tutti i servizi pubblici che il comune deve obbligatoriamente attivare.
Noi proprietari di strada comunale Roncella stiamo ancora attendendo che il nostro Comune si decida a fornirci di illuminazione pubblica, acquedotto e fognatura. Penso che ci spettino con obbligo visto che i soldi da noi versati li hanno incassati da un bel po'.
Il Comune, nel pretendere il pagamento delle tasse era presente, e da onesti cittadini le abbiamo pagate. Quando poi doveva rendere i diritti obbligatori di noi proprietari è sparito.
Noi chiediamo che vengano effettuati i lavori dei servizi pubblici che ci spettano con illuminazione pubblica della strada, acquedotto e fognatura.
La cosa maggiormente importante è l'illuminazione pubblica visto che la strada è abbastanza frequentata da persone che fanno la corsetta o la camminata giornaliera o la passeggiata in bici come fanno molti bambini.
Tweet |