”I laboratori Tattili" nelle foto di Carlo Elmiro Bevilacqua

Si apre il 18 una mostra all'Art and Ars Gallery

Art and Ars Gallery presenta: ”I laboratori Tattili, percorso fotografico” a cura di Adalgisa Romano e Luigi Rigliaco, foto di Carlo Elmiro Bevilacqua. Le foto esposte raccontano l’esperienza  del laboratorio tattile, condotto in Galleria dall’artista/designer Adalgisa Romano, attraverso le interrelazioni e gli artefatti dei piccoli artisti. Durante la mostra si potranno anche apprezzare “le opere” dei piccoli artisti che messe all’asta contribuiranno alla raccolta di fondi da destinare all’Associazione Genitori Onco-Ematologia Pediatrica di Lecce “Per un sorriso in più”.
L'evento si svolgerà  domenica 18 Maggio ore 19.30 presso l'Art and Ars Gallery di Via Orsini,10 a Galatina.

Carlo Elmiro
"frequentando la bottega del padre Fernando ha imparato che fotografia e poesia hanno la stessa matrice" -scrive Antonio Errico. Inizia a lavorare come fotografo nel 1999 e sin dall’inizio è presente nelle sue produzioni il desiderio di fare poesia, in continua ricerca di immortalare la realtà. Dal 2001 avvia una collaborazione professionale con Salento Negroamaro – Festival delle Culture Migranti, fotografando tutti gli appuntamenti musicali, teatrali e cinematografici della manifestazione promossa dalla Provincia di Lecce.
Inoltre, dal 2006 si impegna nella documentazione fotografica dei concerti di ”La Notte della Taranta” e dal 2004 della manifestazione culturale ”L’Olio della Poesia”. Le sue opere fotografiche sono incluse in pubblicazioni relative al settore turismo e cultura del Salento.

Sabato, 17 Maggio, 2014 - 00:03

Galleria