Fara Bandello eletta presidente della Commissione Pari Opportunità
La Commissione Comunale Pari Opportunità eletta in Consiglio Comunale il 25 novembre scorso, riunitasi nel pomeriggio di ieri per l’insediamento e l’elezione del presidente e del vice presidente, dopo ampio confronto ha eletto Fara Bandello dell’Associazione Città Nostra, presidente, e Gloria Platti dell’USB di Lecce, vice presidente.







