CircOLIamo arriva a Lecce
Arriva a Lecce CircOLIamo, la campagna educativa itinerante del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati. I rischi per l’ambiente e le opportunità per l’economia nazionale e locale costituiti dagli Oli lubrificanti usati sono i temi principali della conferenza stampa che si terrà martedì 20 ottobre alle ore 11:30 in piazza Sant’Oronzo, all’interno del villaggio CircOLIamo, alla presenza dell’assessore all’ambiente Andrea Guido e di Marco Paolilli, responsabile della rete di raccolta del COOU.









