Molti salentini in vacanza sul Gargano
“Abbiamo avuto il 100% di riempimento delle strutture ricettive. Il bonus vacanza è stato un successo, abbiamo fatto bene a crederci e ad applicarlo in modo corretto, trasparente, senza imporre aumenti che non fossero strettamente necessari a compensare le sole spese aggiuntive causate dalle giuste e sacrosante norme anti-Covid”. E’ Bruno Zangardi, presidente degli operatori turistici riuniti nel Consorzio “Gargano Ok” (www.garganook.com), a tracciare un bilancio della stagione estiva che va concludendosi.








