Giovanni Bono lascia il Commissariato di Galatina e la Polizia di Stato per raggiunti limiti di età
II Vice Questore Dr. Giovanni BONO dal primo di marzo è in pensione per raggiunti limiti di età. Da circa 11 anni ha diretto il Commissariato di P.S. di Galatina proveniente dal Commissariato di P.S. di Taurisano che aveva avviato e diretto. Durante la Direzione dei due Commissariati il Dr. Bono ha condotto numerose importati indagini di Polizia Giudiziaria, che hanno portato all’arresto di numerosi pregiudicati, molti dei quali per 416 bis e per omicidio.








