“Galatina…come eravamo”, due giorni per ri-scoprire il passato
Torna “Galatina…come eravamo” e la città si prepara a ripercorrere la sua storia recente aiutata da rievocazioni storiche, esposizioni di insegne e motoveicoli d'epoca e poi ancora street food, artigianato locale, proiezioni e musica dal vivo. Le strade saranno, inoltre, percorse da comparse in costume. "L'obiettivo dell'evento -spiega Massimo Bello su fb- è quello di ridare lustro alla Storia di Galatina affinché tutti possano ammirare da una prospettiva moderna, il fascino della Città e del suo bellissimo Centro Storico".








