La Polizia Postale parla di bullismo e cyber-bullismo ai ragazzi del Polo 1 di Galatina
Nell’ambito del Progetto di prevenzione e di contrasto al bullismo e al cyberbullismo in attuazione nel nostro Istituto, lunedì 12 dicembre 2022, si è svolto un incontro tra gli operatori della Polizia Postale e gli studenti delle classi seconde e terze della sede di Galatina e Collemeto. Con questi incontri la scuola ha voluto focalizzare l’attenzione su un fenomeno che cresce negli anni e che colpisce soprattutto gli individui percepiti come più deboli.








