L'amore all'ombra del Salento raccontato da Catena Fiorello
Catena Fiorello torna nel “suo” Salento e a Galatina in particolare. Oggi alle ore 19,30 presso il Chiostro del Palazzo della Cultura di Galatina presenterà il suo ultimo libro "L'amore a due passi" edito da Giunti.
La scrittrice siciliana, che era già stata due volte ospite della città grazie alle iniziative della libreria Fiordilibro, torna per condividere con noi le emozioni del suo ultimo romanzo che parla proprio di Salento.








