Aule gelate, studenti in 'sciopero' al Professionale di Galatina
"Siamo alle solite. Ogni anno, quando arriva il freddo, siamo costretti a non entrare a scuola per ricordare alla Provincia che deve far accendere il riscaldamento". Michele frequenta la quinta manutenzione ed assistenza tecnica del Professionale di Galatina ed è un veterano di queste manifestazioni. "L'anno scorso era rotta la caldaia -continua- ed hanno aspettato dicembre per sostituirla. . Quest'anno mancano i soldi? I nostri genitori però hanno pagato le tasse!"








