La trasparenza in Unisalento
La trasparenza non come adempimento burocratico ma come opportunità di analisi, crescita e dialogo con il pubblico. È il principale stimolo emerso questa mattina nel corso della “Giornata della Trasparenza”, l’evento annuale nel quale l’Università del Salento si apre al pubblico per parlare, appunto, di “trasparenza” dell’Amministrazione, integrità, legalità e accesso civico.
Dopo l’introduzione del Direttore Generale Emanuele Fidora, sono intervenuti il coordinatore del Nucleo di Valutazione Diego Pallara e la Presidente del Comitato Unico di Garanzia Monica Mc Britton.








