Il Polo 3 di Galatina in Europa con Erasmus+

Il Polo 3 parte per la prima esperienza di mobilità Erasmus del 2024.

"Ci potresti far avere una caricatura di San Pietro?"
"Ma come diavolo fa?" "Chi gli guida la mano, lu sciacuddhri?" "None, quale sciacuddhri...ci sape quale santu ede, ca stè scusu inthru a ddhra matita."
“Tu la conosci l’Europa?”, a Galatina Enrico Giovannini, Federico Fubini e Micol Flammini
Dialogare in modo costruttivo sulle sfide del nostro tempo. Pragmatica, “piccolo festival della buona politica” si pone anche quest’anno l’obiettivo di mettere a disposizione del territorio una serata speciale
Messa a punto una finestra fotovoltaica
La sostenibilità energetica e l'interconnessione sono i due pilastri principali su cui si baseranno le smart cities del futuro, con dispositivi energetici intelligenti e connessi, completamente integrati negli edifici,
Il tempo di Enzo
"Appartiene alla comunità il saluto, l’ultimo, che ognuno ha voluto rendere a Enzo Del Coco. Il silenzio ha unito il valore umano e il senso politico della sua esistenza. Come poche volte, come per pochi.
"La storia siamo noi". L'ultimo saluto ad Enzo del Coco
Almeno mille persone si sono date appuntamento, questa mattina alle ore 11, nella Basilica di Santa Caterina d’Alessandria a Galatina. In un lunedì in albis scaldato da un sole
Caro Enzo
Caro Enzo, mai avrei voluto scrivere questo articolo. Lo faccio con le lacrime agli occhi e il dolore nel cuore per renderti l’omaggio che, in tutta la tua vita, hai dimostrato di meritarti da parte di chiunque abbia avuto la fortuna di entrare in contatto con te.
Il maresciallo Osvaldo Leo a colloquio con i ragazzi del Polo 1 di Galatina
Nell’incontro del 5 marzo 2024, il luogotenente Osvaldo Leo, della stazione dei Carabinieri di Galatina, ha parlato ai ragazzi delle classi seconde del Polo 1 di cultura della legalità,
In via Principe di Piemonte il Palazzo delle Associazioni “Rino Duma”

Egr. Sig.

Brizio Montinaro con i ragazzi del Polo 3 di Galatina contro tutte le mafie
Gli alunni delle classi quinte dell’Istituto Comprensivo Polo 3 hanno vissuto “Una tre giorni” da custodire gelosamente nel cuore. Diversi sono stati gli incontri a cui hanno preso parte.