Concorsi Asl, inviare le domande solo dopo la pubblicazione dei bandi sulla Gazzetta Ufficiale
E’ assolutamente inutile inviare domande di partecipazione ai concorsi prima che i bandi siano pubblicati in Gazzetta Ufficiale. La Direzione Generale ASL Lecce, a fronte delle numerose richieste pervenute agli uffici, ritiene doveroso precisare l’iter previsto dalla normativa, in modo da evitare che i candidati inoltrino domande che non possono essere prese in considerazione.








