Per Lecce-Inter "Allo stadio con il bus"
Per Lecce-Inter, in programma domenica alle 15 al Via del mare, sarà attivo tre ore prima della partita il servizio "Allo stadio con il bus". Sei autobus Sgm in andata e sette al ritorno (con eventuale integrazione dei mezzi in caso di utenza più numerosa) partiranno con cadenza di 10 minuti, consentendo a tanti tifosi leccesi di lasciare l'auto a casa o di parcheggiare in zone della città diverse dal quartiere Stadio, riducendo il rischio di rimanere bloccati nel traffico. Il percorso interesserà: viale della Libertà, via del Mare, via I.








