Ospedale di Galatina. "Attuare le promesse di Emiliano in campagna elettorale"

«Mi ero ripromesso di non intervenire nella tediosa polemica sull’ospedale di Galatina. Ritengo che cercare di attribuirsi una primogenitura o un’esclusiva negli sforzi per la salvaguardia del nosocomio sia puerile ed insignificante, come pure il voler
Il Circolo Tennis Galatina conquista la B1 battendo la Canottieri Roma
A poco meno di un anno di distanza dalla promozione in B2 (era l’11 luglio del 2022), il Circolo Tennis “G. Stasi” di Galatina conquista la promozione nella serie B1 dopo aver disputato un campionato straordinario ed aver gestito in maniera esemplare le due gare dei playoff.
La "Sandra", l'ospedale, la Fiera e la sua vera storia
Brava Sandra! Questa Amministrazione sta dimostrando tutta la sua pochezza nell'amministrare. Non so dove è andata a finire quella proposta che facesti ad Emiliano per il nostro Ospedale,
Da cosa si è dimessa Sandra Antonica?
In merito al comunicato di Sandra Antonica in cui si legge che si dimette dalla Commissione Consiliare Sanità da me presieduta, mi chiedo quale perdita sarà per la Commissione stessa? La
In Piazzetta Fedele continua il processo di riqualificazione delle aree giochi comunali a cura della Virtus Basket

Anche un viaggio di mille miglia inizia con un primo passo.

"La situazione non è più sopportabile!" Sandra Antonica lascia la commissione Antonaci

Leggo, non senza provare umiliazione, le esternazioni del Presidente Antonaci.

La Quinta Ragioneria si incontra dopo 43 anni
Era il 1980 quando noi della quinta Ragioneria, ci siamo salutati dopo gli esami di maturità. In queste ore ci siamo ritrovati per una Reunion cercata, voluta, desiderata, realizzata, anche con la
"Uno strumento che funziona"

Egregio Direttore, con riferimento alla nota da Lei pubblicata sul suo giornale, a firma dei consiglieri Loredana Tun

"Se lo riterrà, saremo al suo fianco"
Che la sanità in Italia stia vivendo uno dei suoi peggiori momenti è oramai un fatto noto a tutti. La mancanza di personale medico e infiermeristico è un problema diffuso, liste d’attesa di mesi e in
Ospedale di Galatina. "A fianco del Primo Cittadino"
Apprendiamo, con piacere, che il Sindaco di Galatina ha chiesto un incontro ufficiale con il direttore generale della Asl Stefano Rossi, dimostrando di esercitare in tal modo il proprio ruolo di massimo responsabile della sanità locale e cittadina.